Le Origini
L’azienda nasce nel 1956, grazie alla passione e alla dedizione della famiglia Verdecchia.
Dopo la fondazione da parte del bisnonno Nicola Giordano, l’azienda è stata tramandata di padre in figlio ed è arrivata attualmente alla terza generazione.
Lo spirito imprenditoriale, unito al talento di Giuseppe e Gentilina portano l’azienda negli anni 80 ad essere sinonimo di qualità e artigianalità in Italia e nel mondo,
L’azienda
L’azienda
Situata nel cuore delle Marche, nel suggestivo panorama immerso nelle colline di Monte San Giusto.
In questa cornice, oltre al cuore pulsante della produzione si trovano anche lo showroom panoramico e gli uffici creativi.
Passato, presente e futuro
La tradizione sopravvive grazie all’entusiasmo della terza generazione, Marco e Andrea hanno deciso di ripercorrere le orme dei bisnonni, creando un legame con il passato ed erigendo un ponte per il futuro.
Unitamente ai segreti delle tecniche calzaturiere di famiglia e investendo continuamente in azienda, impiegano oggi giorno le più moderne tecnologie, sempre utilizzate senza mai surclassare le più antiche tradizioni.
Il nostro viaggio
Il nostro viaggio
Creare calzature è un’arte che si tramanda da generazioni.
Massima cura di ogni materiale selezionato, ogni singolo paio viene creato a mano con l’ambizione di esaltare un prodotto, unico e riconoscibile.
Modernità e tradizione si incontrano in ogni nostra creazione.